What Clients Say
Rating100%Reflexmania è un punto di riferimento per le fotocamere Reflex, per le Mirrorless, e anche per gli accessori. Sono seri, professionali e nel sito e-commerce si trovano molte occasioni e l’usato è garantito con tanto di certificato! Sono favorevolmente colpito la convenienza, la rapidità di spedizione e il servizio di informazione super efficiente. Si capisce che è un’azienda fatta di persone e oggi è un valore aggiunto importante. Consigliato
Sandro Vacca
Rating100%Reflexmania e un punto di riferimento per le fotocamere Reflex, per le Mirrorless, e anche per gli accessori. Sono seri, professionali e nel sito e-commerce si trovano molte occasioni e l'usato e garantito con tanto di certificato! Convenienza, rapidita di spedizione e servizio di informazione super efficiente. Consigliato
Sandro Vacca
Rating100%Ho fatto con reflexmania una permuta di materiale fotografico. Ho venduto a loro il mio corredo fuji per comprare una Sony A7 III con accessori e ottiche. La valutazione è stata giusta (chiaramente avrei potuto farci di più vendendo il materiale da solo, ma non ho avuto voglia ne tempo da perdere) e in pochi giorni avevo già il materiale sony a casa.. che dire, complimenti!
Marco Ciferri
Rating100%Non sono solito a fare recensioni ma questa volta merita. Ho acquistato un obiettivo Fuji e ho avuto un'esperienza molto positiva. Oggetto usato ma condizioni pari al nuovo, con 2 anni di garanzia ReflexMania e prezzo concorrenziale. Imballo a prova di bomba e consegna in 24 ore, fantastico. Consigliatissimo.
Enrico Perego
Rating100%Ho acquistato un batterygrip per Canon 50d usato . Consegna in tempi brevissimi con imballo eccezionale. Prodotto usato ma vermante selezionato. Persone molto gentili e disponibili. Acquisterò sicuramente altri prodotti. Grazie. CONSIGLIO VIVAMENTE PER I VS. ACQUISTI
Maurizio Angeli
Rating100%Ho acquistato un Sigma 24-70 usato in perfette condizioni. Si nota la serieta e la passione che ci mettono dietro al loro lavoro. La descrizione del prodotto era fedelissima. 5 stelle e lode!!!