Cosa dicono i clienti
Valutazione100%Fantastici! Ho acquistato un Tamron 150-600 a prezzo super competitivo, lente usata pari al nuovo con 2 anni di garanzia. La lente e arrivata in 3 giorni, davvero nuova e perfetta. Mi hanno anche regalato un filtro di protezione! Non posso che consigliarli caldamente!
Lorenzo Angelini
Valutazione100%Sono molto soddisfatto del servizio reso dal team di ReflexMania. Serieta, cortesia, competenza e professionalita, unite ad una gentilezza che mi ha favorevolmente colpito. Prezzi congrui, prodotti in buonissimo stato. Cura nell'imballaggio impeccabile. Complimenti.
Luigi Albanese
Valutazione100%Ho acquistato da loro qualche mese fa una Canon 7D MKII usata, mi e arrivata in tempi record in soli 2 giorni dal mio ordine. La macchina si presenta nuova come se non fosse mai stata usata. Da quel giorno sono il mio punto di riferimento per i miei acquisti di materiale fotografico.
Francesco Monachello
Valutazione100%Personale qualificato e super gentile disposto ad ogni ora ad aiutarti. Prodotti sempre controllati scrupolosamente e ad ottimi prezzi! Nuovo o usato rimane sempre il mio negozio di riferimento!
Alberto Benigna
Valutazione100%Sono fantastici! Ho acquistato piu volte. La chat sul sito e sempre attiva e loro sono disponibili e rapidi nel rispondere. I due anni di garanzia e la loro professionalita rendono sereno l'acquisto di materiale usato anche su internet. Li consiglio senz'altro.
Valentina Lo Cicero
Valutazione100%Siete stati una bella scoperta…trovati su internet mentre ero alla ricerca di assistenza che neppure Nikon effettuava sulla mia macchina fotografica perché dichiarata troppo vecchia, voi non solo siete stati solerti nella risposta, ma vi siete fatti subito carico del problema fin dalla spedizione. Vi ringrazio tutti per come avete gestito: presa in carico, assistenza, comunicazione, cordialità e pazienza. Soddisfatta della revisione e del “nuovo” acquisto