Cosa dicono i clienti
Valutazione100%Avevo bisogno di una batteria per la mia macchina fotografica, appena entrato sono stato accolto calorosamente dallo staff e ho acquistato la mia batteria a un prezzo stracciato! Super consigliato!
Victor Pacini
Valutazione100%Ho acquistato un Sigma 24-70 usato in perfette condizioni. Si nota la serieta e la passione che ci mettono dietro al loro lavoro. La descrizione del prodotto era fedelissima. 5 stelle e lode!!!
Pietro Romano
Valutazione100%Ottimo acquisto. Ho acquistato una borsa fotografica usata pari al nuovo; prezzo adeguato , rapida spedizione , tracciatura pacco accurata.
Davide Barbieri
Valutazione100%Negozio affidabilissimo Negozio online per l'usato fotografico fra i migliori che abbia provato. Effettua la valutazione del proprio usato ritirandolo a proprie spese a casa del cliente. Vende prodotti usati perfetti, chiaramente controllati nei minimi particolari. Pur non accettando una valutazione mi hanno restituito il prodotto da me venduto gratis!!! IL prodotto da me acquistato è perfetto (il prezzo super). Seri ed affidabilie veloci nel risponderti. Consigliatissimo
Riccardo Irranca
Valutazione100%Decido di comprare una lente Canon 17/55 F/2.8. Il prezzo mi pare un tantino elevato, ma vista la garanzia di due anni. Bene lo danno come Ottimo. E qui devo dire che hanno fatto l'unico errore, infatti è pari al nuovo, e vi assicuro che sono anche troppo pignolo, quindi se dico pari al nuovo...è pari al nuovo! Nessun gioco nelle ghiere, nesun segno o polvere sulle lenti, baionetta intonsa. Ma ad indicare il poco uso dell'ottica, la mancata estensione dello zoom se tenuto verso il basso, insomma è tipico di questo obiettivo, visto anche il peso, è F/2.8 fisso, dopo qualche mese di utilizzo intenso il barilotto diventa"lasco" e se lo tieni verso il basso si estende, e qui va ringraziata mamma Canon che costruisce la migliore ottica per APSC ma non mette un blocco per lo zoom, con quel che pesa. Ho fatto qualche scatto giusto dentro casa per provarlo, pare tutto ok, come si poteve già dedurre dall'aspetto esterno. In questi giorni lo metterò sotto. Esperienza estremamente positiva, ottima comunicazione, gentilezza e professionalità. Grazie e alla prossima.
Costantino Cabiddu
Valutazione100%Reflexmania e un punto di riferimento per le fotocamere Reflex, per le Mirrorless, e anche per gli accessori. Sono seri, professionali e nel sito e-commerce si trovano molte occasioni e l'usato e garantito con tanto di certificato! Convenienza, rapidita di spedizione e servizio di informazione super efficiente. Consigliato