Sei indeciso se acquistare uno dei nostri prodotti? Leggi cosa dice di noi chi ha acquistato prima di te!
Non sei ancora convinto? Contattaci pure e cerchermo di chiarirti ogni dubbio! Contattaci

Cosa dicono i clienti

Valutazione
100%

Siete stati una bella scoperta…trovati su internet mentre ero alla ricerca di assistenza che neppure Nikon effettuava sulla mia macchina fotografica perché dichiarata troppo vecchia, voi non solo siete stati solerti nella risposta, ma vi siete fatti subito carico del problema fin dalla spedizione. Vi ringrazio tutti per come avete gestito: presa in carico, assistenza, comunicazione, cordialità e pazienza. Soddisfatta della revisione e del “nuovo” acquisto

Elena Lo Giudice
★★★★★ su Google
Valutazione
100%

Reflexmania è un punto di riferimento per le fotocamere Reflex, per le Mirrorless, e anche per gli accessori. Sono seri, professionali e nel sito e-commerce si trovano molte occasioni e l’usato è garantito con tanto di certificato! Sono favorevolmente colpito la convenienza, la rapidità di spedizione e il servizio di informazione super efficiente. Si capisce che è un’azienda fatta di persone e oggi è un valore aggiunto importante. Consigliato

Sandro Vacca
★★★★★ su Google
Valutazione
100%

Ottimo acquisto. Ho acquistato una borsa fotografica usata pari al nuovo; prezzo adeguato , rapida spedizione , tracciatura pacco accurata.

Davide Barbieri
★★★★★ su Google
Valutazione
100%

Professionali. Ho venduto una Sony dsc rx 100 III, sono stati perfetti, sia dal punto di vista dell'assistenza che per il pagamento. Consigliati

Gianluigi Palmieri
★★★★★ su Google
Valutazione
100%

Fantastici! Ho acquistato un Tamron 150-600 a prezzo super competitivo, lente usata pari al nuovo con 2 anni di garanzia. La lente e arrivata in 3 giorni, davvero nuova e perfetta. Mi hanno anche regalato un filtro di protezione! Non posso che consigliarli caldamente!

Lorenzo Angelini
★★★★★ su Google
Valutazione
100%

Sono molto soddisfatto del servizio reso dal team di ReflexMania. Serieta, cortesia, competenza e professionalita, unite ad una gentilezza che mi ha favorevolmente colpito. Prezzi congrui, prodotti in buonissimo stato. Cura nell'imballaggio impeccabile. Complimenti.

Luigi Albanese
★★★★★ su Google