Benoison 420-800mm f8.3-16 super telephoto Sony-E

Esaurito

Al momento non ce l'abbiamo: ti avvisiamo noi

Lasciaci la tua email e ti scriviamo appena un Benoison 420-800mm f8.3-16 super telephoto Sony-E usato entra in laboratorio. Qui sotto trovi i modelli simili disponibili oggi e, se ne hai uno da vendere, te lo valutiamo gratis.

Ti avviseremo!

Riceverai un'email appena entra in magazzino un Benoison 420-800mm f8.3-16 super telephoto Sony-E usato.

Valutazione maggiorata (circa +10%) se accetti il pagamento in buono Reflexmania spendibile sul sito.

Oppure chiamaci allo 071 2916347 · WhatsApp 342 362 3454

Richiesta ricevuta!

Ti ricontattiamo entro 24 ore con la nostra valutazione.

Prezzo di riferimento. Un esemplare di questo modello è stato venduto il 06/09/2026 a 19 € (Pari Al Nuovo). Quell’esemplare non è più disponibile: serve a dare un metro di paragone.

Descrizione / Benoison 420-800mm f8.3-16 super telephoto Sony-E

Jintu 420-800mm f8.3 - 16 super Telephoto attacco T2 + moltiplicatore 2x + adattatore M4/3 — Usato Garantito 2 Anni

Acquista Jintu 420-800mm f8.3 - 16 super Telephoto attacco T2 + moltiplicatore 2x + adattatore M4/3 usato su ReflexMania. Ogni prodotto viene controllato e revisionato accuratamente dal nostro team tecnico: sensore, scocca, elettronica, display e ogni componente viene verificato per garantirti prestazioni professionali.

Perché scegliere ReflexMania

  • Garanzia 2 anni su tutto l'usato
  • Spedizione veloce in 24-48h
  • Usato certificato e revisionato dal nostro laboratorio
  • Imballo professionale a prova di bomba
  • 14 giorni soddisfatti o rimborsati

I prodotti che vedi sono gli unici disponibili. Una volta venduti non sappiamo se e quando torneranno online. Non perderti l'occasione!

Specifiche Tecniche — Benoison 420-800mm f8.3-16 super telephoto Sony-E

MarcaBenoison
TipologiaZoom Lens (super teleobiettivo)
Attacco/MountSony E-Mount
Lunghezza focale420-800mm
Apertura massimaf/8.3 (a 420mm) - f/16 (a 800mm)
Numero lamelle diaframma8
Messa a fuocoManuale
StabilizzazioneNon presente
Trasmissione dati elettronicaAssente (obiettivo completamente meccanico)
Attacco treppiedeCollare rotante con piastra integrata
StatoUsato

Il Benoison 420-800mm è un super teleobiettivo zoom completamente manuale, pensato per chi vuole avvicinarsi alla fotografia naturalistica, astronomica o sportiva a distanza con un investimento contenuto. Richiede l'uso del treppiede e una fotocamera in grado di lavorare in Live View con focus peaking, dato che non trasmette dati EXIF al corpo macchina e non dispone di stabilizzazione. È un'ottica di nicchia, adatta soprattutto ad appassionati che accettano i limiti di luminosità e messa a fuoco manuale in cambio di una escursione focale difficilmente raggiungibile a questo prezzo.

Recensioni

Cosa dicono di noi i clienti

4,7/5

75 recensioni su Trustpilot, scritte da chi ha comprato o venduto con noi.

Leggi le recensioni su Trustpilot →

Hai comprato questo modello da noi? Scrivi la tua recensione su Trustpilot