Workshop Glamour : Partecipa al nostro workshop glamour, un'occasione unica per esplorare le tecniche avanzate di ritratto e glamour. Lascia emergere il tuo lato creativo attraverso il tuo obiettivo.

Riduci il costo permutando la tua attrezzatura! Richiedi subito la valutazione del tuo usato

Scopri di più

Disponibile


Opzioni personalizzabili:

Descrizione / Workshop Ritratto & Glamour - 3 Febbraio - CONCLUSO

Reflexmania in collaborazione con Sala Pose Ancona è lieta di invitarti a partecipare al Workshop Fotografico di Ritratto e Glamour.

In questa giornata scoprirai il mondo della fotografia con una modella professionista, guidato da un Fotografo Esperto. Ti verranno date con una breve lezione introduttiva le basi pratiche per ottenere il meglio dai tuoi scatti in studio, sfruttando al meglio le luci, i punti di ripresa e l'approccio giusto con la modella.
Subito dopo la parte teorica sarai tu, con l'ausilio e i consigli del Fotografo, a scattare e a veder migliorare sotto i tuoi occhi le tue fotografie! In questo modo arricchirai da subito il tuo portfolio con immagini di grande qualità e bellezza.
Il tutto organizzato in modo che tu possa avere tempo per scattare da solo.
Dovrai portare solo la macchina fotografica e gli obiettivi, ma se non li hai o se preferisci affrontare il workshop con nuove attrezzature puoi (richiedendo in anticipo) noleggiarle direttamente presso la sede del corso.


ATTENZIONE! Per poter offrire il meglio a tutti i partecipanti i posti sono LIMITATI.
Quindi prenota subito per riservarti il posto che ti meriti! Una volta esauriti i posti non potremo più accettare prenotazioni e non si sa quando riusciremo ad organizzare un altro workshop sul Ritratto e Glamour di questo livello!

 

Cosa imparerai:

  • Tecniche avanzate di fotografia glamour, inclusi i segreti per creare immagini affascinanti.
  • Come lavorare con modelli e partecipanti per ottenere i migliori risultati possibili in un contesto di gruppo.
  • L'uso delle luci e delle ombre per mettere in risalto la bellezza naturale dei soggetti.
  • Consigli sulla composizione e la posa per creare scatti glamour unici.
  • Come gestire l'interazione con il gruppo e i soggetti per ottenere espressioni autentiche e emozioni catturate in modo straordinario.
  • Il workshop sarà guidato da un fotografo glamour esperto, Francesco Bartozzi, che condividerà con te anni di esperienza e segreti del settore, permettendoti di migliorare rapidamente le tue abilità nella fotografia glamour.

Il Fotografo:
Francesco Bartozzi nasce ad Ancona nel 1974.
Si appassiona alla fotografia già da giovane e frequenta diversi corsi per apprenderne le tecniche e le infinite possibilità di creazione artistica.
Entra in professione nel 2006 affermandosi soprattutto come fotoreporter, documentando eventi artistico-culturali nelle Marche, e come ritrattista.
Collabora con enti regionali tra i quali “Passo dopo Passo” reportage sul Terremoto delle Marche del 2016.
Da l 2008 matrimonialista, collabora con vari fotografi marchigiani per immortarlare il vs giorno da ricordare.

Requisiti:
Non è richiesta alcuna attrezzatura speciale per partecipare a questo workshop. Porta solo la tua macchina fotografica e gli obiettivi. Se preferisci, puoi noleggiare attrezzatura fotografica professionale direttamente presso la sede del corso, previa richiesta anticipata.
Nota Importante: Poiché vogliamo garantire una partecipazione di alta qualità e un'esperienza coinvolgente per tutti, il numero di posti è estremamente limitato. Quindi prenota il tuo al più presto per assicurarti un posto in questo workshop glamour di gruppo. Non appena i posti saranno esauriti, non potremo accettare ulteriori prenotazioni.

Dove ci incontreremo:
Il workshop si svolgerà presso SalaPoseAncona by ReflexMania, in Via Luigi Albertini 36 G19 (GrossAncona) ad Ancona. SalaPoseAncona è un'area completamente attrezzata e professionale per sessioni fotografiche, workshop ed eventi.

 

Programma del Corso:

Ore 9.00 - Ritrovo presso SalaPoseAncona by ReflexMania
in Via Luigi Albertini 36 G19 (dentro al GrossAncona) ad Ancona.
Ore 9:30 - Inizio Workshop
Ore 9.45 - Breve introduzione teorica
Ore 10.00 - Inizio pratica
Ore 13:00 - Pausa Pranzo (prenotabile) - presso Filotea
Ore 14:00 - Continuo sezione pratica
Ore 18:00 - Termine dei lavori 

 

 

Recensioni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Workshop Ritratto & Glamour - 3 Febbraio - CONCLUSO
loader
Caricamento...

check-circle Hai inviato la tua recensione per la moderazione.