
Riduci il costo permutando la tua attrezzatura! Richiedi subito la valutazione del tuo usato
Scopri di piùDisponibile
Descrizione / Workshop Ritratto & Fashion - 25 Gennaio - SOLD OUT
ReflexMania ti invita al Workshop Fotografico di Ritratto e Fashion!
In questa esperienza insieme scoprirai come migliorare le tue abilità fotografiche con l’aiuto di una modella professionista: Vittoria Melonaro e un fotografo esperto: Francesco Bartozzi.
Cosa faremo?
Introduzione teorica: Basi pratiche su luci, punti di ripresa relativi al ritratto e interazione con la modella.
Sessione pratica: Scatti assistiti dal fotografo per arricchire il tuo portfolio con immagini di alta qualità.
Focus su tecniche fashion: Luci e ombre, composizione, posa e gestione degli scatti per ottenere dei risultati ottimali che potranno anche arricchire il tuo portfolio.
Il fotografo:
Il workshop sarà condotto da Francesco Bartozzi, fotografo con anni di esperienza nel ritratto e nel reportage. Professionista dal 2006, ha collaborato a importanti progetti regionali, tra cui il reportage "Passo dopo Passo" sul terremoto delle Marche del 2016.
Dal 2008 è conosciuto anche come fotografo matrimonialista e collaboratore di vari professionisti marchigiani del settore.
Informazioni utili:
Dove: Presso la nostra sala pose in Via Primo Maggio, 16 - 60131 - Ancona.
Quando: Potrai scegliere tra due fasce orarie:
La mattina dalle 9-13 (5 posti disponibili) o il pomeriggio dalle 15-19 (5 posti disponibili).
Cosa portare: La tua fotocamera e obiettivi. Attrezzature disponibili a noleggio su richiesta. Noi consigliamo ottiche fisse 35mm - 50mm - 85mm o ottiche zoom equivalenti.
Requisiti: Aperto a tutti, senza bisogno di attrezzature specifiche.
Posti limitati!
ATTENZIONE! Per poter offrire il meglio a tutti i partecipanti i posti sono LIMITATI ( 5 posti la mattina e 5 posti il pomeriggio ).
Quindi prenota subito! Una volta esauriti i posti non potremo più accettare prenotazioni.